La B&B Card per risparmiare nei Bed & Breakfast italiani

B&BCard

B&BCard

Una delle parole d’ordine dei grandi viaggiatori è risparmio. Più si risparmia, più si viaggia.

L’Italia non è un paese particolarmente economico ma la formula B&B è tra le meno dispendiose tra quelle a pagamento e offre diverse opportunità rispetto ad una stanza d’albergo; prima fra tutte la possibilità di alloggiare in un’atmosfera locale, genuina e di interscambio culturale.

Uno dei modi per risparmiare alloggiando in un bed & breakfast in Italia è possedere la B&B Card.

Che cos’è la ‘B&B Card’ e quali sono i vantaggi che offre?

La B&B Card è la carta fedeltà del circuito B&B italiani www.bed-and-breakfast.it e consente di ottenere sconti (a partire dal 5%) in 5000 B&B in tutta Italia.

Le strutture convenzionate e che offrono lo sconto sono presenti sul sito www.bbcard.it o segnalate con la dicitura “ScontoB&B Card” sul sito www.bed-and-breakfast.it.

La B&B Card è totalmente gratuita, non è nominativa, quindi può essere ceduta, e può essere usata in gruppo. Un unico possessore è sufficiente anche se prenotate per più persone.

I prezzi con relativi sconti sono segnalati sul sito www.bbcard.it e possono esserci periodi dell’anno in cui la riduzione non viene applicata.

Le tariffe scontate non possono essere applicate nel caso in cui la prenotazione avvenga tramite intermediari (es: Venere, Booking, Expedia), sui Last minute o durante i B&B-day.

Perché non approfittarne?

Un consiglio: prima di fare qualsiasi prenotazione controllate comunque che sui vari motori di ricerca non siano attive delle promozioni relative alla struttura che avete scelto per esser certi che lo sconto proposto attraverso la Card  sia superiore a quello offerto tramite intermediario in rete. A volte capita…

Potete richiedere la tessera qui. Vi verrà spedita direttamente a casa ed è totalmente gratuita.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*